ROBA
Stampa
PDF

Statuto

La nostra fondazione, costituita il 10 novembre 2009, riconosciuta il 3 febbraio 2010, opera nell'ambito della Regione Piemonte ed è iscritta all'Anagrafe delle Onlus dell'Agenzia delle Entrate del 19 novembre 2009.

Articolo 1 - Costituzione
E' costituita una Fondazione denominata "MEDICINA A MISURA DI DONNA - ONLUS" ai sensi dell'art. 14 e seguenti del Codice Civile.
La Fondazione è una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ai sensi del d.lgs. 4 dicembre 1997, n. 460.
La Fondazione deve usare, in qualsivoglia segno distintivo o comunicazione rivolta al pubblico, la locuzione "Organizzazione non lucrativa di utilità sociale" o l'acronimo "Onlus".

 


10 ottobre 2016. Dopo otto anni, la fondazione Medicina a Misura di Donna trasforma il proprio Statuto per dare formalmente voce alle numerose persone che credono nella missione dell’umanizzazione della cura e dei suoi luoghi, nella continua ricerca scientifica, nell’alta  formazione e nelle potenzialità dell’innovazione tecnologica, nei diritti alla salute che partono dalla responsabilità condivisa su stili di vita che favoriscano la prevenzione.

Lo Statuto, modificato grazie alla generosità del Notaio Maccarone, prevede la categoria dei soci Aderenti. Nei prossimi mesi avremo il regolamento di attuazione e lanceremo la campagna.

Insieme, tutto è possibile.

Leggi tutto lo statuto e l'allegato

Social Bookmarks

 Facebook

Contattaci

MEDICINA A MISURA DI DONNA
Sede Operativa: Struttura Complessa a Direzione Universitaria - Ginecologia e Ostetricia I
Ospedale S.Anna - Via Ventimiglia 3, 10126 Torino
A.O.U. Città della Salute e della Scienza
Sede Legale: Via Pietro Micca 9, 10121 Torino - C.F. 97721930010
info@medicinamisuradidonna.it