[SAVE THE DATE] Alla Reggia di Venaria ritorna la Festa della Nascita dedicata all’arrivo delle nuove vite
Appuntamento domenica 15 settembre, dalle 10 alle 19, nella splendida cornice dei giardini della Reggia di Venaria con la quarta edizione della Festa della Nascita.
Un’intera giornata, co-ideata da CCW, dedicata ai bimbi e alle bimbe nat* nel 2023 e nel 2024 e alle loro Famiglie, tra natura e cultura, all’insegna della meraviglia, del relax e della gioia. Musica, teatro, lettura, gioco, passeggiate nella natura, consigli per la buona crescita, sulla salute, sui servizi e molto altro. Sarà un momento memorabile che potrete conservare in magnifiche fotografie ricordo.
La partecipazione è gratuita per le bambine e i bambini con i genitori.
Per aderire è necessaria la prenotazione entro venerdì 13 settembre a questo link:
https://festadellanascita2024.eventbrite.it
Un Progetto di rete con la partecipazione di 31 amministrazioni comunali (Alpignano, Avigliana, Beinasco, Borgaro Torinese, Brandizzo, Bruino, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Ciriè, Collegno, Cuorgnè, Druento, Foglizzo, Grugliasco, La Cassa, La Loggia, Leinì, Moncalieri, Pianezza, Pinerolo, Rivoli, Rosta, San Gillio, San Maurizio Canavese, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Volpiano).
L’appuntamento è curato dalla Reggia di Venaria con CCW e la Rete delle donne, in collaborazione con l’ASL territoriale TO4 con gli ospedali di Ciriè-Chivasso e il coinvolgimento attivo di tutte le aziende ospedaliere della città di Torino e dell’area metropolitana: AOU Città della Salute e della Scienza di Torino con l’Ospedale S. Anna, ASL Città di Torino con gli Ospedali Maria Vittoria e Martini, AO- Mauriziano, AslTo3 con gli Ospedali di Rivoli e Pinerolo, ASL TO5 con l’Ospedale di Moncalieri.
Partecipa una rete di città dell’hinterland torinese che hanno adottato il Passaporto culturale - #naticonlacultura ideato dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna, che consente il libero accesso alle Famiglie in oltre 45 musei Family and Kids Friendly della Rete Abbonamento Musei Piemonte nel primo anno di vita dei bambini e delle bambine (consegnato dalla Sanità o inviato dalle amministrazioni cittadine e scaricabile on line www.naticonlacultura.it).
Patrocinano l’evento: UNICEF, CSB centro salute del bambino
Collaborano: Fondazione Compagnia di San Paolo, Legalarte, Associazione Culturale TerraTerra, Unicef Piemonte, Fondazione Paideia, Rotary Club Torino S. Carlo, Fondo Micol Carrara.
CLICCA QUI PER SCARICARE L'INVITO